Trattamento aria

GLI IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO DELL'ARIA A CORINALDO (AN)


Gresta Srl - Termoidraulica e Lavorazioni in Ferro si occupa della realizzazione di impianti per il trattamento e il filtraggio dell'aria.
La ditta dispone di una linea completa di macchine per il rinnovo dell'aria: a parete o a soffitto, questi macchinari sono in grado di controllare le caratteristiche dell'aria immessa negli ambienti e quella dispersa all'esterno di edifici.
L'azienda effettua l'installazione dell'impianto del trattamento dell'aria in totale sicurezza, assicurando la salubrità di ambienti domestici e pubblici.

Per l'impianto d'areazione, scegli i professionisti di Gresta Srl - Termoidraulica e Lavorazioni in Ferro: la ditta è in viale Antonio Meucci 9/10 a Corinaldo, in provincia di Ancona.

Fluido termovettore per impianti


Gli impianti per il trattamento dell'aria sono impianti utilizzati soprattutto per edifici di grande dimensione. Il fluido termovettore utilizzato per questa tipologia di impianto può essere sia l'aria che l'acqua riscaldata da un caldaia o da una pompa di calore e raffreddata da un gruppo frigorifero.

Il tipo di impianto più installato è quello realizzato con macchine monoblocco del tipo roof-top.
Queste macchine, che vengono collegate ad una rete di canalizzazioni, prelevano aria dall’esterno e dall’interno di edifici e la immettono, trattata e filtrata, negli ambienti.
Per ottimizzare i consumi, vengono installati anche i recuperatori di calore.

I moderni dispositivi dell'azienda consentono il ricambio dell'aria all'interno di edifici, assicurando la salubrità di ambienti lavorativi ed edifici industriali.
Compila il modulo di contatto per richiedere maggiori informazioni sugli impianti per il trattamento dell'aria
Vai al modulo di contatto
Share by: